ricerca tra i progetti per parola chiave

ARTICOLI RECENTI

Social network

info@fradonofrio.com

Officine ON/OFF, strada Naviglio Alto 4/1, Parma

Francesca D'Onofrio

Sono una designer freelance dal 2012.
Designer. Una parola ambigua: non significa architetto, non significa ingegnere, non significa disegnatore.
La parola italiana che meglio la definisce è progettista.
Come tale ho affrontato progetti in ambiti diversificati: dal prodotto alla grafica, dal web allo studio di interfacce, sempre orientata all’usabilità.

Sono fra i membri fondatori del FabLab Parma, nato nel 2014. Qui ho acquisito competenze nell’ambito della fabbricazione digitale: stampa 3D, laser cutter e fresa CNC .

Da febbraio 2017 faccio parte del direttivo e sono presidente dell’associazione di promozione sociale ON/OFF che – insieme alla cooperativa Gruppo Scuola onlus – gestisce e porta avanti il progetto delle Officine ON/OFF.

VITA DA COWORKER


Lavoro quotidianamente nel coworking delle Officine ON/OFF: uno spazio di condivisione abitato da tanti professionisti con molteplici competenze. Cosa significa questo per te? Che il contatto con me può aprirti ad un'ampia rete di collaboratori quindi idee, stimoli, relazioni.

logo-onoff

VITA DA FABBER


Officine ON/OFF è anche FabLab! Stampanti 3D, laser cutter, fresa CNC: queste sono le macchine messe in condivisione dal laboratorio di fabbricazione digitale. Nel FabLab si possono sviluppare progetti e io posso aiutarti in ogni fase: dal disegno alla prototipazione.

logo-fablab